JEMSA conquista Palermo
Jemsa ha ufficialmente deciso di approdare nel capoluogo siciliano ed è decisa a restarci!
Era metà Ottobre 2022, quando il Board di JEMSA diede a Sergio Semilia, Regional Manager del dipartimento di Palermo, l’incarico di dare inizio al primo recruitment presso la sede LUMSA del capoluogo siculo. Il recruitment si concluse poi agli inizi di Novembre, con l’assunzione dei primi pionieri del nuovo dipartimento.
Dall’inizio di questa nuova avventura, i ragazzi si sono mostrati subito entusiasti dell’ambiente interno di JEMSA, riuscendo ad integrarsi perfettamente con l’entourage già presente nella Capitale. Dopo un lungo ciclo di formazioni e team building, i neo membri palermitani hanno iniziato a muovere i primi passi all’interno del mondo delle JE.
La sede figlia della LUMSA potrà già da ora contare sulle iniziative JEMSA e sui ragazzi che ne fanno parte, che hanno già deciso di mettere in cantiere vari progetti legati soprattutto all’imprenditoria e alla formazione personale nell’ambito lavorativo legati per lo più all’ambito economico-giuridico, facoltà cardine della sede palermitana della LUMSA.
Dopo aver concluso con successo il primo recruitment dell’anno, il team si sente entusiasta e più affiatato e carico che mai nel dimostrare le loro nuove capacità acquisite. Il Board si trova felice nella scelta fatta e non vede l’ora di vedere e partecipare agli eventi proposti nel prossimo futuro dagli associati siculi.